Condotti circolari e pezzi speciali per aspirazione e ventilazione industriale EXTRACT™

extract-logo

EXTRACT™

La linea di condotti circolari e pezzi speciali per impianti di aspirazione

Linea standardizzata di condotti circolari e pezzi speciali in acciaio zincato per la realizzazione di impianti di aspirazione e impianti industriali di processo. I condotti e i pezzi speciali Extract™ vengono prodotti con la massima precisione e con un processo controllato secondo standard di qualità elevati. Sono privi di perdite e la superficie interna è liscia per evitare depositi di detriti e possibilità di strappo delle pareti metalliche. Sono studiati e sviluppati per lavorare anche con forti depressioni a seconda delle specifiche esigenze di applicazione.

Condotti circolari con piega a cartella Pezzi speciali circolari con piega a cartella Accessori di installazione EXTRACT™
Condotti circolari pezzi speciali piega cartella EXTRACT
Vantaggi della gamma circolare Extract™

Vantaggi della gamma circolare Extract™

per la ventilazione e l'aspirazione industriale

Economicità

Le diverse applicazioni tecnologiche per l’aspirazione di polveri e fumi nei processi industriali di produzione e lavorazione di materiali, richiedono un approccio progettuale e costruttivo adeguato. I condotti e pezzi speciali Extract™, progettati dal nostro staff tecnico sulla base delle specifiche tecniche fornite dai committenti, consentono di ottimizzare le performance di funzionamento dell’impianto ottenendo evidenti vantaggi economici nel suo funzionamento.

Qualità

La scelta delle materie prime certificate di alta qualità, dagli acciai zincati agli inox, dall’alluminato all’aluzinc, garantisce qualità e durata degli impianti realizzati con condotti e pezzi speciali Extract™. A questo si aggiunge la professionalità e l’esperienza trentennale delle maestranze impegnate nella produzione dei componenti Extract™ con diametri a partire da 80 mm fino ai 1600 mm.

Altre prestazioni

La progettazione assistita dello staff tecnico BIASIODUCT® aiuta ad individuare la soluzione più opportuna in base alle performance di funzionamento attese e al rispetto delle norme vigenti, per evitare la dispersione di polveri e sostanze nocive nell’aria, il deterioramento di macchinari oltre a possibili danni per la salute dei soggetti impegnati nei processi produttivi.

Ottima estetica

Essendo gli impianti di aspirazione industriale prevalentemente in vista, anche l’estetica è un valore aggiunto da considerare. Per questo la produzione Extract™ viene realizzata con varie materie prime (acciaio zincato, acciaio inox, alluminato e aluzinc) e può essere verniciata a polveri nei colori a scelta tra la gamma RAL.

Vantaggi della gamma circolare Extract™